pubblicato da il 24 Maggio 2019 in Highlights, Rassegna stampa

L’Accademia Bernardi alla Coppa Italia categoria Cadetti – Estense.com – 9 maggio 2019

Gli atleti biancoblù hanno affrontato le competizioni con spirito agonistico arricchendo il loro bagaglio di conoscenze tecniche.

Nel fine settimana gli atleti dell’Accademia Bernardi di Ferrara hanno partecipato alle gare di Coppa Italia categoria Cadetti sulle pedane del PalaFiera di Casale Monferrato (AL) dove è stato assegnato il trofeo tricolore.

Nella giornata di sabato quattro, hanno preso parte alla gara di spada femminile Alice Guzzinati e Ilaria Manfredini, mentre nella giornata di domenica cinque, hanno portato i loro assalti nella gara di spada maschile Andrea Agnella, Nicola Bagatella, Francesco Biagini, Davide Corsi, Leonardo Giarola, Andrea Martini e Fabio Quartarone.

Accompagnati da Riccardo Schiavina gli atleti biancoblù hanno affrontato le competizioni con spirito agonistico mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti in “Sala d’armi” e arricchendo il loro bagaglio di conoscenze tecniche ma anche di emozioni, confrontandosi con atleti provenienti da numerose società schermistiche.

Lascia un commento