I nostri ragazzi con l’Istruttrice Alice Guzzinati
Arrivano ottimi risultati dai nostri ragazzi durante questo weekend che li ha visti impegnati nella Coppa Città di Ravenna “Lame d’Autunno” organizzata dal Circolo Ravennate della Spada, che ringraziamo per l’impegno e la passione che dedicano ogni anno a questo evento.
La giornata di sabato ha visto in pedana Valentina D’Antoni, per la categoria bambine e Sebastiano Corsini, per la categoria Ragazzi. Spicca Valentina che, nonostante sia alle sue prime competizioni di categoria, conquista un 7^ posto sinonimo di crescita costante.
Domenica Martina Venier e Caterina Garuti per la categoria Ragazze, Giorgio Guerra per la categoria Prime Lame hanno difeso a spada tratta i colori della Bernardi: entrambe le nostre ragazze conquistano un ottimo piazzamento, classificandosi rispettivamente 3^ e 5^ scontrandosi e talvolta battendo anche atlete più grandi di loro; Giorgio non è da meno perché, nonostante non sia stata stilata una classifica ufficiale della competizione data la categoria non agonistica, ha svolto due gironi con grinta e determinazione, soprattutto il secondo, portando a casa molte vittorie!
Un ringraziamento a tutti i nostri giovani atleti che giorno dopo giorno si impegnano e mostrano voglia di mettersi in gioco in ogni situazione e a chi li segue a fondo pedana!
Forza, avanti tutta, e sempre Wor Bas!